Post Image

In attesa che escano le linee guida e la parte attuativa del BONUS 110% riassumiamo insieme i punti salienti, è possibile ottenere una DETRAZIONE FISCALE sulle spese di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO e RIDUZIONE DEL RISCHIO SISIMICO per le spese sostenute tra il 1° luglio 2020 e il 31 dicembre 2021 (Si sta valutando di estendere fino al 2022) in misura superiore rispetto al costo.

Requisito indispensabile è che l’edificio faccia un salto di DUE CLASSI ENERGETICHE testimoniato dall’Attestazione di Prestazione Energetica, quindi sono contemplati più interventi insieme per poter beneficiare della detrazione.

📌INTERVENTI

isolamento termico su coperture, tetti e infissi

sostituzione della caldaia con impianti centralizzati a condensazione

interventi di rafforzamento delle strutture e riduzione del rischio sismico

installazione di impianti fotovoltaici

installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici

📌METODI DI PAGAMENTO

Chi deciderà di avviare i lavori e usufruire del SUPERBONUS potrà optare per la detrazione fiscale o per un contributo sotto forma di SCONTO sul prezzo dovuto all’impresa. Quest’ultima anticiperà il bonus e lo recupererà dal fisco come credito d’imposta. Tale credito potrà in alternativa essere ceduto ad altri soggetti come banche, assicurazioni o altri intermediari abilitati.

📌COSA FARE

Valutare la tipologia di interventi affidandovi ad un TEAM DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI che, dopo un colloquio conoscitivo sulle necessità , dovrà effettuare un sopralluogo, consigliare la scelta migliore in relazione agli obiettivi del cliente e, quindi, redigere un progetto che contenga costi certi e simulazioni economiche.

Per usufruire di questa opportunità in modo pratico e veloce e riuscire a gestire ogni richiesta al meglio per la vostra e la nostra soddisfazione, abbiamo creato un TEAM DI PROFESSIONISTI

con i quali negli anni abbiamo dato vita ad un rapporto di collaborazione e fiducia reciproca, quindi siamo in grado di seguirvi passo per passo accompagnandovi in ogni vostra scelta.
Nella stesura finale della legge ci potranno essere delle modifiche di natura temporale e di metodo quindi se vuoi ricevere tutte le novità sull’ECOBONUS iscriviti alla nostra NEWSLETTER, sarà nostra premura tenerti aggiornato.

Prenota un appuntamento

per venire a visitare il nostro showroom e scoprire tutte le finiture e personalizzazioni disponibili per le porte filomuro.

Richiedi un appuntamento
Prossimo articolo
#ripartiamodaqui con il nostro nuovo sito internet
Comments are closed.