Domotica

“Robodom” è il nuovo sistema di domotica a comando vocale.
È in grado di interagire con gli ambienti domestici, rendendo la casa “intelligente”, esclusivamente con l’utilizzo della voce, senza dover necessariamente installare dei pannelli di controllo fisici.
Permette di comunicare con le persone all’interno dell’abitazione, di fornire aggiornamenti in tempo reale sullo stato della casa e sulle condizioni esterne, di mettere in sicurezza l’ambiente ed è possibile gestire il tutto anche dall’esterno tramite app per il cellulare.
Nelle strutture socio-assistenziali consente una ottimizzazione dei tempi ed aiuta l’utente nell’interazione con la casa stessa.
Permette di controllare l’illuminazione, la temperatura, l’apertura e chiusura delle finestre, delle porte e delle tapparrelle automatizzate nelle singole stanze.
Migliora il comfort abitativo, la gestione dei consumi e la sicurezza della famiglia. Gestisce il videocitofono attraverso lo schermo della TV.
In caso di pericolo avvia una chiamata d’emergenza ad un numero predefinito.
È un sistema aperto a implementazioni future e personalizzabile dall’utente, in maniera da soddisfare le specifiche esigenze.

Intelligenza Artificiale

“Edward” è l’intelligenza artificiale che permette di eseguire i compiti più disparati attraverso il comando vocale. Si applica in molteplici settori, dalla domotica all’automazione industriale fino all’automotive. Attraverso l’autoapprendimento migliora le sue performance e la gestione del risparmio energetico.